Loundscape: la tua storia, il tuo paesaggio.

Lo osservi, ne trai ispirazione, lo fotografi appena ne hai l’occasione.

Forse l’hai studiato durante il tuo percorso di formazione o forse lo progetti, ridisegnando le sue linee per lavoro. Oppure te ne prendi cura, perché sai che il suo futuro è anche il tuo.

Forse niente di tutto questo. Semplicemente lo attraversi durante i tuoi spostamenti quotidiani, incalzato dagli impegni, senza riuscire a coglierne le forme, le sfumature, le dinamiche. Forse, come uno spettatore impotente, subisci la sua radicale trasformazione.

A prescindere da come ciascuno di noi lo viva, una cosa ci accomuna: il rapporto che instauriamo con il paesaggio. Questa relazione, questo legame, è ciò che avvolge le nostre vite, che raccorda le nostre vicende, che plasma il nostro immaginario.

 

È qui che tutto ha inizio.

Loundscape nasce con l’obiettivo di mettere a fuoco il tuo ruolo all’interno del paesaggio, offrendoti gli strumenti più adatti per inquadrare la tua storia  e raccontarla dalla tua prospettiva.

Consulenze creative, servizi fotografici, produzione audio, video e motion graphic. 
L’attenzione rivolta al racconto e un occhio di riguardo per lo spazio nel quale si svolge: è ciò che accade quando un urbanista, imbracciata la telecamera, inizia a chiedersi quali siano gli strumenti più adatti per restituire la complessità degli eventi.